Due Assassin’s Creed nel 2014

Edward Kenway - Assassin's Creed
Assassin’s Creed 4: Black Flag è nei negozi da meno di due mesi e già si inizia a parlare delle prossime evoluzioni della serie. Stando a quanto riportato oggi sulle pagine del sito Examiner, Ubisoft sarebbe già al lavoro su ben due nuovi titoli, uno destinato alle console next-gen Xbox One e PlayStation 4, l’altro per Xbox 360 e PlayStation 3.



Ovviamente al momento manca qualsiasi conferma ufficiale su protagonisti, trama o ambientazione: interpellati sulla questione, i vertici di Ubisoft si sono trincerati dietro a un “no comment”. Nel mese di novembre Tony Key (senior vice president of sales and marketing) ha dichiarato che la necessità di soddisfare la richiesta di chi possiede Xbox 360 e PS3 ha messo in secondo piano per un certo periodo la versione next-gen diAssassin’s Creed 4. In altre parole, finché le nuove piattaforme di Microsoft e Sony non saranno abbastanza diffuse, sarà difficile sviluppare titoli specificatamente per queste console.

Dopo aver toccato l’Italia rinascimentale, la Gerusalemme ai tempi delle crociate, il continente americano in balia della rivoluzione e i caldi mari dei Caraibi, la saga potrebbe cambiare nuovamente location. 


Post a Comment

Popular posts from this blog

Lettera di Ezio a Sofia

Assassin's Creed Streaming ITA