Rivedremo Connor Kenway nel prossimo AC ?

Alcuni fan sostengono che l'assassino di AC5 sarà Connor Kenway, celebre protagonista di Assassin's Creed 3. Per il momento si tratta solo di una semplice speculazione, e quindi assolutamente nulla di confermato da parte di Ubisoft, developer della serie Assassin's Creed.
La teoria si basa sul confronto tra il viso dell'ancora misterioso protagonista di Assassin Creed 5: Unity (quel poco che abbiamo visto fino ad ora) e quello di Connor, assassino storico di AC3.


Per quanto riguarda le date, Connor potrebbe essere il protagonista di Assassin 's Creed 5: Unity e potrebbe anche essere un sequel immediato. Ma, ripetiamo, al momento sono solo speculazioni. Un altro particolare è il nome del prossimo capitolo, Assassin's Creed Unity, ogni volta che Ubisoft introduce un nuovo protagonista il nome è seguito da un numero consecutivo, mentre in questo caso non è così.
 L'attesa dei fan è davvero alta...
Assassin's Creed: Unity sarà rilasciato per PC, Xbox One e PS4 a fine 2014. Questa è l'unica certezza. Tutto il resto, sono teorie, più o meno convincenti. Non rimane che aspettare per scoprire qualcosa di più.

Popular posts from this blog

Lettera di Ezio a Sofia

Assassin's Creed Streaming ITA